Il 15 giugno a Palazzo Lombardia sarà presentata la nuova edizione dell’evento, in programma dal 24 al 29 ottobre in Piazza Città di Lombardia.
Milano Mountain Show si prepara a presentare la sua seconda edizione.
La conferenza stampa di lancio si terrà lunedì 15 giugno a Palazzo Lombardia, presso il Belvedere Silvio Berlusconi al 39° piano. Sarà l’occasione per raccontare il percorso dell’evento, la nuova identità visiva e il programma che dal 24 al 29 ottobre porterà la montagna nel cuore di Milano.
Dopo il debutto dello scorso anno, Milano Mountain Show torna con un format più ampio, pensato per unire il villaggio aperto al pubblico e la dimensione business dedicata al futuro della montagna.
Alla conferenza sono previsti gli interventi di Michele Budelli, presidente di Fandango Club Creators, Federica Picchi, Sottosegretario con delega Sport e Giovani di Regione Lombardia, Cristian Celoria, Partner di PwC Italia, e Valeria Ghezzi, presidente di ANEF.


